Nardini Liquori sarà presente al Padiglione “B” stand 467!

Da 38 anni la Mostra Covegno Tirreno C.T. è il punto di riferimento per il settore dell’ospitalità e del turismo. Tirreno C.T. si svolgerà nel complesso fieristico di Carrara dal 24 al 27 Febbraio 2019. Vogliamo rubare solo pochi minuti del suo prezioso tempo, per provare a raccontarle l’importanza di questo appuntamento.
Tirreno C.T. nel panorama delle mostre italiane è riconosciuto come uno dei più importanti appuntamenti di incontro e confronto del settore. Non solo per la massiccia e qualificata presenza di operatori del settore, ma anche per il ricco programma di contenuti che ogni anno richiama a Carrara Fiere centinaia di opinion leader.

 

Vero cuore della manifestazione, anche segreto del suo ripetuto successo è l’incontro qualificato fra domanda e offerta di questo settore che è sempre più in divenire: uno scambio commerciale che   crea   importanti   giri   d’affari    per    gli    operatori    del    centro    e    nord    Italia.    Tirreno C.T è anche punto di riferimento per il mercato del sud Italia, dal momento che si qualifica come unico appuntamento del settore dell’Italia centrale e non è solo esposizione, ma anche un confronto tra gli operatori del settore grazie ai tanti eventi collaterali che ogni anno arricchiscono un programma denso di convegni, seminari e workshop.

 

Una caratteristica peculiare di TIRRENO C.T. che continua a richiamare migliaia di operatori economici è anche la massiccia presenza di associazioni di categoria di Barman, Gelatieri, Maitres, Panificatori, Pasticceri, Pizzaioli, Sommelier e Cuochi, ma anche di espositori sempre più numerosi e qualificati, convegni e tavole rotonde sugli argomenti di attualità, degustazioni, concorsi internazionali, dimostrazioni, restano la chiave del successo della manifestazione. La possibilità di vedere all’opera i più grandi maestri della ristorazione si è rilevata uno stimolo senza pari per tutti i visitatori che potranno così usufruire di un completo percorso professionale.

 

Nella precedente edizione sono arrivati in fiera oltre 62 mila visitatori (dati ufficiali), per lo più operatori di settore che , grazie all’abbinamento con l’evento Balnearia hanno potuto trovare tutta la migliore offerta italiana dell’ospitalità a 360 gradi , con la presenza anche di espositori provenienti dall’estero.

 

In 38 anni Tirreno C.T. è stata il punto di partenza di centinaia di progetti, migliaia di incontri professionali; uno strumento che, non lo diciamo noi, ma i tanti espositori che nel tempo continuano a darci fiducia, ha saputo contribuire alla crescita dell’ospitalità italiana, un fiore all’occhiello dell’economia del nostro Paese.